Trilocale ristrutturato via Quart

Via Quart, 10, 10139 Torino TO, Italia

Venduto

97.000€

Appartamento

Locali

3

Piano

1

Area

75

Descrizione

L’alloggio si trova a pochi passi dal corso Francia e dalla metropolitana “pozzo strada”, zona comodissima a tutti i principali negozi, supermercati e giardino pubblico del corso Peschiera ed a pochi metri dalla Tesoriera.
Al primo piano in stabile sprovvisto di ascensore, l’alloggio è composto da un ingresso molto ampio con possibilità di arredarlo con vari mobili, da questo si accede alla prima camera, alla quale è stato abbattuto un muro creando quindi un salone aperto con finestra che espone sulla strada principale. Al fianco troviamo la camera da letto, molto spaziosa che ha un ampio balcone completo di tenda invernale ed estiva. La cucina è abitabile grande abbastanza da poterla arredare anche con un mobilio angolare. Questa ha l’esposizione in via Sarre con un altro balcone anch’esso completo di tende. Il bagno ha una comoda vasca e la finestra.
La ristrutturazione dell’appartamento è stata completata nel 2015 con infissi in doppio vetro, serrande elettriche e portoncino blindato. Ottima esposizione sopratutto al mattino.
Completano la proprietà un ripostiglio, la cantina ed il balcone di pertinenza nel vano scala.

Dettagli aggiuntivi

  • classe D: IPE 138,9 kwh/m2 anno

Caratteristiche

Mappa

Altre proposte simili a questa