Villa singola

Via Giovanni Battista de la Salle, 109, 10095 Grugliasco TO, Italia

Venduto

340.000€

Locali

8

Bagni

2

Piano

P. Terra - P. 1 - P. Interrato

Area

200

Anno di costruzione

1990

Descrizione

Grugliasco, proponiamo villa singola degli inizi degli anni ’90, in Via La Salle, zona ben servita e comoda per qualunque servizio.

Circondata da un cortile con una vegetazione estesa, la soluzione è sviluppata al  piano terra da un ampio ingresso su salone, luminoso, che affaccia sulla via principale. La cucina abitabile è molto ampia. Completano il piano, il bagno con doccia ed il ripostiglio, sfruttato in altezza.

Al primo piano, troviamo tre camere da letto, tra cui una matrimoniale, tutte con balconi di pertinenza. Nella camera matrimoniale c’è una piccola stanza che porta al sottotetto. Tutte le stanze sono molto luminose, grazie alla posizione strategica. Per concludere il primo piano, il bagno è dotato di vasca ed è finestrato.

Al piano interrato, dove si accede da una scala interna, si ha un grande ripostiglio, con attacchi per un eventuale terzo bagno. Si accede successivamente, ad una taverna.

Il piano interrato ha una stanza anche per il locale caldaia.

La villa possiede una cantina ampia ed un box doppio, con una rampa che porta al cancello elettrico che da su Via La Salle.

L’immobile gode di una buona esposizione, ed è parzialmente ristrutturato.

Riscaldamento autonomo.

Vuoi venirlo a vedere? Passa a trovarci in Corso Fratelli Cervi 3, Grugliasco!

Se vuoi ricevere una proposta di acquisto per il tuo immobile, scrivici ora al 3314241913!

Caratteristiche

Mappa

Altre proposte simili a questa