Nella prima cintura ovest della periferia torinese, in una zona residenziale circondata da aree verdi e abitazioni indipendenti.
Entrando da un cancello posto nella strada principale, si attraversa un vialetto pavimentato e costeggiato dal giardino privato da cui si raggiunge il portico con l’ingresso principale da portoncino blindato.
La casa è libera su quattro lati e il rivestimento esterno si presenta in paramano, posta su due piani abitativi più area sottotetto e tavernetta al piano cortile.
Al piano rialzato da un piccolo ingresso si può notare al di là di una parete con apertura ad arco, il salone di grandi dimensioni con finestre da ambo i lati a renderlo luminoso, il pavimento in marmo con le sue venature regala unicità. In un angolo dello stesso si trova un caratteristico camino con mattoni a vista. Sempre sullo stesso piano si trova una cucina abitabile delle giuste dimensioni da poter ospitare tutto l’arredo adatto e che consente di consumare i pasti nel suo interno a tutto il nucleo familiare. Si affaccia nel lato opposto all’ingresso e accede al cortile privato. Oltre al bagno che ha la finestra via è una cameretta.
Da una raffinata scala in marmo con passamano in legno di rovere si collegano i piani dell’abitazione. Al piano primo si trovano tre camere da letto ognuna con sfogo sul terrazzo, da dove si gode della visuale di tutta l’area esterna di proprietà. Il bagno padronale ha la finestra e una comoda vasca. Il sottotetto ha un’altezza ideale da poter essere sfruttato come ambiente in più.
Dal cancello con passo carraio si arriva la box auto posto nel seminterrato e di notevoli dimensioni.
Libera Subito