Investire in USA

Investire in USA

Immobilis guarda oltreoceano per chi vuole investire su altri mercati.

Il gruppo Immobilis, grazie a una partnership con Rava Realty, un consolidato protagonista sul mercato degli Stati Uniti, è in grado di proporvi nuovi orizzonti per i vostri investimenti.

Gli Stati Uniti, dal canto loro, rappresentano un mercato forte e sicuro, specie se paragonato con la situazione attuale di quello italiano ed europeo: la crisi economica è ormai un lontano ricordo, il mercato è in crescita, ed in particolare l’immobiliare permette di realizzare una interessante marginalità (rivalutazione dell’immobile) sul medio termine.

 In particolare, le città di New York e Miami si sono affermate negli ultimi anni come approdo sicuro per gli investitori di ogni parte del mondo, con il loro fascino e la loro capacità di attirare persone e aziende da ogni latitudine.

Inoltre, come ci spiega Riccardo di Rava Realty, acquistando negli States le spese di transazione per acquistare un immobile sono molto basse e la redditività degli affitti (rispetto al valore di acquisto) è assicurata.

Pertanto, se la vostra esigenza è quella di investire, perché non parlarne con noi?

IL NOSTRO PARTNER

Rava Realty vi darà accesso a un team di esperti che vi può assistere in ogni fase di una transazione immobiliare a New York e Miami. Siamo specializzati nella rappresentazione sia di clienti internazionali che locali. Il creatore del gruppo è Riccardo Ravasini, un agente immobiliare associato al franchise Keller Williams. .

+ INFORMAZIONI

Le nostre agenzie

Un servizio su misura a Torino e provincia